Wise Growth ha avuto in questi anni l’onore di collaborare con primarie aziende multinazionali e italiane che ci hanno consentito di costruire un knowledge sui temi che ci stanno a cuore unico ed originale.

Dicono di noi

Professionalità, competenza ed empatia. Una combinazione vincente che ha consentito al team di Wise Growth di comprendere al meglio le esigenze della nostra organizzazione e di essere un partner di eccellenza nel raggiungimento dei nostri obiettivi.

Sara Callegari
HR, HSE & GS Director Engie Italia

Wise Growth per me vuol dire professionalità che sorride: intelligenza, competenza, rigore scientifico e metodo combinati con l’umanità e la gentilezza.

Antonio Barge
Head of Human Resources Boehringer Ingelheim Italia

Quando si parla di diversità ed inclusione Wise Growth rappresenta il mix ideale tra passione, competenze ed innovazione.

Alessio Radice
Global HR Business Partner Motion Markets & Service di ABB

A volte la gestione della diversità ci spaventa. Non sappiamo come affrontare questi temi in azienda, abbiamo paura di essere fraintesi, siamo consapevoli di alcuni pregiudizi e inconsapevoli di altri. Con il supporto di Wise Growth ci siamo avvicinati al tema e abbiamo aperto un dialogo con i nostri collaboratori che sta dando ottimi risultati.

Carla Bellavia
Direttore Risorse Umane e Organizzazione Groupama Assicurazioni Spa

Cristina e il team Wise Growth accompagnano Intesa Sanpaolo nel percorso verso l’inclusione di ogni nostra persona in azienda: un partner supportivo, attento alle nostre specificità, incoraggiante e sfidante, un alleato prezioso.

Chiara Pastorino
Global Banding & Performance Management Diversity & inclusion Senior Director di Intesa Sanpaolo