Evento

Gender Equality nel mondo del lavoro: intervento di Lucilla Bottecchia

Partecipa

Data e luogo

30.09.2021

“La Gender Equality nel mondo del lavoro”

Giovedì 30 Settembre alle ore 15.00 Lucilla Bottecchia, partner di Wise Growth, parteciperà come speaker alla terza edizione degli Stati Generali del Mondo del Lavoro.

Nel suo intervento parlerà dei progetti innovativi in ambito Diversity, Equity & Inclusion con particolare focus sul tema della gender equality.

Stati Generali Mondo del Lavoro Italia è un ciclo di eventi che si svolge dal 27 Settembre al 2 Ottobre.
Una manifestazione nazionale che ha come obiettivo creare un confronto costruttivo fra le persone che sono soggetti attivi del mondo del lavoro e al tempo stesso promuovere, sviluppare, valorizzare e certificare le competenze del management ad ogni livello.

La partecipazione è rivolta principalmente a manager, istituzioni, professionisti, aziende, talenti e studenti.
Le tematiche di interesse saranno la sostenibilità, le politiche di rilancio, la formazione di nuove competenze, il supporto del terzo settore alle aziende, la leadership femminile e la parità di genere nel mondo delle aziende italiane.

L’obiettivo sarà ancora quello di consolidare le nuove sinergie, condividere le pratiche migliori e “fare sistema” con un approccio plurale ed equidistante perché il mondo del lavoro è un valore del sistema paese da salvaguardare con l’impegno di tutti.

L’evento è gratuito, per partecipare registrarsi qui.