Michela De Marchi

Consultant

Laureata in Psicologia a indirizzo clinico presso l’Università degli studi di Padova, è psicoterapeuta individuale e di gruppo, specializzata presso l’Istituto dell’Approccio Centrato sulla Persona (IACP) di Milano. Master in Terapia della Coppia a indirizzo relazionale presso la Scuola Sistemica Mara Selvini di Milano.
Ha una formazione specifica in Psiconcologia effettuata presso Fondazione IRCCS Istituto Nazionale dei Tumori di Milano. Si è specializzata in Comunicazioni Sociali presso l’Università Cattolica di Milano.

 

Ha lavorato per 20 anni in contesti multinazionali, occupandosi di ricerche quantitative sul consumatore in differenti mercati (FMCG, Media, Luxury, Finance).
Attualmente affianca all’attività clinica quella di consultant, in esclusiva per Wise Growth, con specificità sui temi della genitorialità (adolescenza, rientro dalla maternità) e del femminile.
Con il patrocinio del Comune di Monza, dal 2018 tiene un ciclo di serate aperte al pubblico su genitorialità e adolescenza.

— Team